L’Albergo della Regina Isabella è un elegante e prestigioso 5 stelle diviso in due corpi collegati tra di loro, caratterizzati da un’architettura dai pregiati dettagli e con interni raffinati ed eleganti che richiamano lo stile degli anni ’50.
POSIZIONE
La struttura gode di una posizione privilegiata, ubicata infatti in riva al mare con un panorama suggestivo del Golfo di Napoli.
CAMERE
Fornito di circa 128 camere di diverse tipologie, esse sono arredate con cura per il dettaglio, combinando elementi classici con tutti i comfort moderni. Gli ambienti interni sono luminosi, tipici dello stile mediterraneo e l’arredamento è lussuoso con ceramiche di Capodimonte, maioliche dipinte a mano, lampadari in vetro di Murano e preziosi dipinti ed arazzi,.
SERVIZI GENERALI
Tra i servizi offerti dall’hotel ai suoi ospiti, si possono segnalare ben 4 piscine: una di acqua termale, un’altra usata per la talassoterapia, un’altra con acqua di mare, e una dedicata al “risveglio dei sensi”, per la musicoterapia, la cromoterapia e l’aromaterapia. Oltre alle piscine, l’albergo dispone anche di una serie di salotti, di sale lettura, di bar e un centro per meeting e conferenze.
TERME E BENESSERE
Il centro termale dell’hotel è arredato con gusto raffinato ed offre una vasta gamma di trattamenti all’avanguardia e di terapie effettuate da un personale esperto e qualificato. Esso dispone di piscina termale, percorso kneipp, palestra e molto altro ancora.
RISTORAZIONE
L’albergo è fornito di due ristoranti vista mare con un’atmosfera luminosa e romantica dove vengono serviti piatti di qualità che appartengono alla tradizione gastronomica napoletana e locale. Oltre all’utilizzo di prodotti assolutamente genuini, si segnala anche il servizio professionale e qualificato. La colazione è a buffet.
SPIAGGIA
La struttura dispone di una piccola spiaggia e di una piattaforma sugli scogli, entrambe attrezzate con ombrelloni, letti e e teli mare.